News

«Isa inaffidabili» - richiesta la disapplicazione

Prosegue la battaglia sugli "Isa". Nonostante le chiusure arrivate dall’amministrazione finanziaria sull’impossibilità di rendere facoltativa l’applicazione degli indicatori per la stagione dichiarativa in corso, la categoria va avanti consapevole delle difficoltà che stanno incontrando gli studi nella prima applicazione delle pagelle fiscali.

Ad oggi sono ancora molti i disservizi che si registrano nella loro applicazione e, in alcuni casi, i dati precompilati forniti dall'Amministrazione Finanziaria dovranno essere aggiornati e "ri-elaborati" dagli operatori.

 

Ultime News

Prosegue il percorso di formazione del team dello Studio attraverso la partecipazione del dott. Munarin Gianluca alla Scuola di Alta Formazione in materia di  “Controllo di gestione. Tecniche di...

Al seguente link sarà possibile leggere l'articolo pubblicato dal Dott. Munarin Gianluca in materia di vigilanza nel "periodo COVID-19":

https://www.ipsoa.it/documents/bilancio-e-contabili...

La detrazione delle spese mediche e degli altri oneri detraibili di cui all’art. 15 del TUIR e previste da altre disposizioni normative, che prevedono la detrazione del 19%, spetterà solo qualor...